In questa sezione del nostro sito spieghiamo brevemente il nostro metodo di lavoro!!

Uno dei nostri servizi più importanti è la progettazione di interni. I nostri progetti vengono realizzati con potenti software per la grafica 3D, dove il cliente ha la totale percezione degli spazi e anche degli accostamenti di finiture e materiali.

I nostri servizi di progettazione si suddividono in due settori:

Progettazione Base

Questa fase di progettazione consiste nel progettare qualsiasi ambiente in 3d con finiture   ed effetti di luce base.  Questa tipologia di progetto è indispensabile per dare l’idea di spazi e colori e sviluppare un preventivo.

LA PROGETTAZIONE BASE E’ GRATUITA PER I PREVENTIVI SVILUPPATI IN SEDE

Per progetti richiesti online il costo è di € 50,00 ad ambientazione, che saranno detratti in caso di acquisto dei mobili.

Progettazione Avanzata

Questa fase di progettazione consiste nel progettare gli ambienti in 3d con una grafica ed una luce molto più realistica rispetto alla progettazione base. In questo caso i progetti vengono sottoposti allo sviluppo render, con sistemi di software più avanzati. La progettazione avanzata ha un costo di € 100,00 iva inclusa ad ambientazione, che saranno detratti in caso di acquisto dei mobili. Vengono inclusi schemi tecnici per impiantistica, allacci ed eventuali lavori in cartongesso.